La storia di elena, 31 anni

Più di 10 anni fa avevo nella zona dell’interno gamba dei “foruncoli ” , ho girato tanti dottori ma nulla la risposta era sempre la stessa palline di grasso curate con pomate ma senza nessun risultato . Poi nel 2012 in vacanza indossavo una maglietta dal tessuto elastico e dopo una sudata forte ( ero nel deserto di Sharm) mi sono spuntate sotto l’ascella destra . Ho iniziato il giro di dottori per cercare di capire cosa fossero nel frattempo la zona si allargava sempre di più infettandosi tutta e uscendone anche all’altra ascella ma senza risultati . Fiale di rocefin , antibiotici , creme . Poi un anno e mezzo fa sono andata da un chirurgo il quale subito mi ha parlato di idrosadenite . In un anno e mezzo ho subito 4 interventi due ad entrambe le ascelle e altri due solo all’ascella destra . Per il momento sto bene , sono passati due mesi dall’ultimo intervento ma so che è dura da combattere e dobbiamo vincerla noi questa battaglia !!!!!